I pacchi vengono affidati al corriere espresso BRT (Bartolini) e sono consegnati in 24-48 ore (Sardegna e Sicilia, 48-72 ore).

Il costo di spedizione è di 6,90 €.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 60€.
(Solo in: Italia, Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, France, Germany, Hungary, Spain, UK, Luxembourg, Netherlands, Poland, Portugal, Slovakia and Slovenia)

Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale o in presenza di evidenti parti danneggiate.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni dalla ricezione della merce acquistata, di una comunicazione scritta alla sede di CALZIFICIO DI PARABIAGO MARIO RE DEPAOLINI SPA., in via S.Maria 60, loc. Parabiago (MI), CAP 20015 mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica (all’indirizzo rede@pec.rede.it) e fax (al n° +39 0331-550250), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine sopra indicato.

Qualora l’acquirente abbia già ricevuto la consegna del prodotto, è tenuto a restituirlo a proprie spese a CALZIFICIO DI PARABIAGO MARIO RE DEPAOLINI SPA., inviandolo entro e non oltre giorni 10 dalla relativa ricezione presso la sede sita a Parabiago (MI) in Via S. Maria 60 CAP 20015.

Ove il diritto di recesso sia esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni sopra richiamate, Rede Group provvederà al rimborso delle somme versate dal consumatore entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Rimborso dei pagamenti

CALZIFICIO DI PARABIAGO MARIO RE DEPAOLINI SPA accredita il rimborso nella valuta del pagamento originario, applicando lo stesso tasso di cambio del pagamento originario.

Per i pagamenti effettuati utilizzando il circuito paypal, CALZIFICIO DI PARABIAGO MARIO RE DEPAOLINI SPA accredita il rimborso sulla carta di credito.

In base alle regole per l’utilizzo delle carte di credito, l’accredito dei rimborsi sulle stesse può richiedere fino a 30 giorni per comparire sull’estratto conto.