La tua sicurezza per noi viene al primo posto.

Il pagamento dei tuoi acquisti sul nostro sito avviene in totale sicurezza.

Il sistema di pagamento a cui ci affidiamo è PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal:

- PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO O DEBITO
Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce.

Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.

Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa, American Express e MasterCard.

- PAGAMENTI CON PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. Attiva un account collegato al tuo indirizzo e-mail su PayPal.com, scegli una password e associa una o più carte di credito.

L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai sul nostro sito e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.

Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine, visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’e-mail collegata al tuo account PayPal e la password.